SISCO SISTEM LINE azienda leader nel settore è presente sul mercato da oltre 30 anni e vanta un’esperienza solida e significativa nella produzione e commercializzazione di scorrevoli per mobili e porte da interni.
La vasta gamma di prodotti di cui dispone, la flessibilità alle diverse esigenze delle clientela e la costante ricerca di nuove soluzioni progettuali, la colloca come partner ideale sia per le necessità dell’industria che per le specificità dei grossisti/rivenditori.
L’innovazione è la sfida che tutte le imprese grandi e piccole devono affrontare oggi e nel prossimo futuro per svolgere con il necessario livello di efficacia ed efficienza la propria missione di costante e crescente espansione.
Le organizzazioni che si limitano ad attuare iniziative di passiva reazione ai cambiamenti corrono grossi rischi di perdita di competitività.
La nostra azienda attenta alle continue e veloci richieste del contesto e per rimanere quindi al passo con i tempi, ha cercato negli ultimi anni di introdurre a diversi livelli il concetto di innovazione: questo si è declinato in progettazione di prodotti all’avanguardia per il mercato che
potessero sviluppare una tecnologia fruibile ma efficace e che garantissero un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Tutto ciò ha inoltre significato ripensare e sviluppare la rete vendita con l’acquisizione strategica di nuove agenzie e rivenditori in mercati emergenti e la riorganizzazione della rete attuale con una presenza più capillare ed efficace nel territorio.
L’innovazione per noi si è anche concretizzata nello sviluppo di una strategia comunicativa studiata ed incisiva che ci ha portato al rinnovo dell’immagine aziendale con una operazione di rebranding totale che ha visto la progettazione, ad esempio, di un nuovo packaging più idoneo alle esigenze di una clientela sempre più diversificata, il restyling grafico del logo aziendale ormai datato, il rinnovo delle politiche pubblicitarie e di marketing per penetrare più efficacemente nel mercato.
L’importanza di un buon servizio clienti è spesso sottovalutato: la maggioranza delle aziende si focalizzano sull’unico obiettivo di vendere un prodotto di buona qualità ad un prezzo competitivo, non considerando però, la realtà del mercato a medio lungo termine che premia le aziende che dispongono anche di un efficiente servizio clienti, poiché questo influenza le decisioni di acquisto quasi quanto il rapporto tra prezzo e valore aggiunto.
La nostra azienda, riconoscendo l’Importanza della vendita orientata al cliente, ha investito negli ultimi anni in maniera significativa sviluppando una flessibilità che consentisse di rispondere alle esigenze del mercato, soprattutto in un periodo economico difficile come quello attuale che porta le aziende a minimizzare le scorte e ad approvvigionarsi quasi esclusivamente sul venduto.
Tutto ciò si è tradotto in una significativa diminuzione delle tempistiche di consegna, in un servizio di consulenza tecnica atta a risolvere le problematiche inerenti i prodotti e supporto informativo sulle specifiche e caratteristiche di ciascun articolo presente a catalogo.
Inoltre il nostro servizio cliente è ora orientato anche allo sviluppo di nuovi prodotti in accordo con le aziende produttrici di mobili e porte con progetti personalizzati e ad hoc.